Occorre essere onesti anche su un blog di pura propaganda come il nostro: non sempre il falo' e' una compagnia tutta rose e fiori, sempre gioiosa, sempre armoniosa.
Come in tutte le comunità ci sono momenti di rabbia, di tristezza, di scoramento. Questa sera e' uno di quei momenti. Perchè, vi state chiedendo?
No, nulla di quello che state pensando, niente di quello che forse vi hanno detto in giro. Purtroppo lo scoramento del gruppo e' dovuto al meteo. Per domani la Protezione Civile ha messo l'allerta 1 (vedi mappa regionale allegata), pioverà. Pioverà tantissimo. E pioverà anche sabato e domenica. Morale: questo week end non si va per bochi. Ecco perchè l'euforia e' sotto zero. Volevamo tornare nel bosco a finire di legare le fascine in più che abbiamo, volevamo farci la solita mangiata e la solita bevuta, ma non si può.
Pioverà. Ci ritireremo in qualche cantina, o dietro la finestra di qualche terrazza con vista fiume, sorseggiando un bicchiere di quello buono e guardando la pioggia cadere aspetteremo tempi migliori. Qualcuno farà qualche smorfia indispettita. Guardatela bene quella smorfia: assomiglia tanto ad un sorriso.
Nessun commento :
Posta un commento