sabato 16 gennaio 2010

Serenità

Hanno voglia in giro di dire che i fuochisti di San Geminiano sono dilaniati da frizioni interne che addirittura hanno portato alcuni a bruciare le fascine del loro stesso rione.
SERENITA'
E' questa la parola che meglio descrive il clima nella compagine bianco rosse nelle ultime settimane.
SERENITA'
Lo scriveremo anche sulla capanna nel fiume, quest'anno, come negli altri anni abbiamo scritto "VEDI RETRO" oppure "TORNO SUBITO".
SERENITA'
Per accertarsene bastava essere ieri nel bosco con i Zumian. 12 fuochisti, in una mattinata fredda ma limpida e tersa come il nostro stato d'animo, intenti a spostare nei luoghi segreti centinaia di fascine, alternando la fatica alla merenda, alle risate, alle foto e al pranzo. Insomma, per chi c'era, si trattava di un clima di compattezza e di determinazione, di cui appena possibile vi mostreremo le foto.
Il nostro spogliatoio è in ottima armonia, insomma. Al punto che il nostro leader e guida Hubert si è pure concesso qualche giornata di relax sulle nevi dolomitiche (ma secondo i soliti depistatori era al Sestriére) prima del colpo di reni finale, certo, anzi certissimo, che i lavori sarebbero proseguiti secondo programma. Così è stato.
SERENITA'

Nessun commento :

Posta un commento