giovedì 30 gennaio 2014
Prove tecniche di trasmissione
Siamo ancora alla fase delle prove tecniche di trasmissione ma si sta avverando la sopresa che vi avevamo anticipato due settimane fa: gli ultimi due giorni di falò saranno in diretta streaming! Per la prima volta il Falò di San Geminiano è fruibile a tutto il pubblico della rete. Appena farà giorno provvederemo a settare meglio la telecamera e il collegamento. Spargete dunque la voce sui social network: per la prima volta il falò è in rete! Se ciò è possibile è grazie alle competenze tecniche dei nostri fuochisti Massimo e Nicolò e alla dotazione tecnica messa gratuitamente a disposizione da PC Express di Pontremoli.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Bello, sicuramene con apparecchiature forse un po più recenti o di qualita migliore appenina superiore si vedebbe meglio, mi immagino col fuoco acceso come si vede.
RispondiEliminaComunque vorrei farvi notare che sopra preciso a dove fate il falò voi c'è un negozio di pc aperto da poco che sicuramente riuscivano a fornirvi materiali migliori per lo streaming qui non si capisce nulla.
RispondiEliminanon si vede nulla! idea buona ma realizata male, e se come avete detto e da due set che lo avevte in prog. potevate organizzzzzzzzzarvi meglio per l'imagine, cosa che un negozio di pc serio dovrebbe sapere cosa usare.
RispondiEliminabuona idea si poteva far meglio!
RispondiElimina