sabato 6 febbraio 2010

Ci salutiamo

Ci salutiamo qui.
A sei giorni dal Falò 2010 è tempo di fare riposare sotto le braci ancora calde della nostra catasta anche questo blog. Questo non significa che rimarremo dormienti. Ci saranno nuovi video da caricare, foto da mostrare, le cronache della prossima trasferta-gemellaggio a Rocca San Casciano il 10-11 aprile, ma il tempo delle pubblicazioni quotidiane è terminato.

E' tempo di bilanci. Già fatto quello vero e proprio del falò, parliamo di questo blog sperimentale. Da quando abbiamo lanciato in rete il suo indirizzo il nostro sito è stato visto da 445 persone diverse, per un totale di 987 visite e 1.864 pagine visionate. Davvero un successo se si pensa alla scarsa pubblicità che gli abbiamo fatto e alla fatica che ancora oggi il falò fa ad uscire dai confini pontremolesi e lunigianesi.

Grazie quindi a tutti i lettori, anche agli amici di San Nicolò che hanno scoperto questo spazio e lo hanno giustamente usato per rendere ancora più pubbliche le scuse che hanno utilizzato per apparire meno sconfitti di quanto lo siano realmente stati nella magica sfida dei fuochi.

2 commenti :

  1. Caspita, mancano solo 357 giorni...
    siamo indietro con l'approvvigionamento!!!!!!!!!!!!!

    Massimo G.

    RispondiElimina
  2. Ricordo a tutti i visitatori del blog che sabato prossimo 13 febbraio alle ore 19 a Scorcetoli in località Cantiere (all'interno del vecchio campo sportivo)verrà bruciato il primo falò scorcetolese con grande festa a seguire!..cerchiamo di esserci e di appoggiare l'iniziativa..
    Chicco Veroni

    RispondiElimina