Ciao a tutti, cari follower del blog del falò più bello del mondo! Bella giornata oggi a Pontremoli, vero! Sì, siamo tutti d'accordo: una splendida giornata, come direbbe Vasco Rossi. E speriamo che continui così. :-) Tanto che ve ne state al caldo a fianco del caminetto (e mi raccomando: non uscite a prendere del freddo nei prossimi giorni, che non ne vale la pena), rinfrancatevi con qualche scatto estivo.
Autore di queste foto è il nostro Marco Ricci, che scatta con una fermissima mano sinistra mentre continua a tagliare ulsi senza sosta con la mano destra. E nonostante tutto... guardate che foto ferme: nemmeno una sfuocatura!
Tra macchina fotografica e motosega Marco si presenta nel bosco ad ogni raduno con un capitale di circa 3.400 euro, che sarebbe insensato sottoutilizzare. Se per la motosega lo abbiamo già messo al lavoro da tanto tempo, con la macchina fotografica cominciamo a sfruttarlo ora. Grazie Marco!
PS nella terza foto vi presentiamo Nicola, che assieme a Marco rappresentano la quota mulazzese del nostro gruppo fuochisti (anche se nelle vene di entrambi scorre una parte più che sufficiente di sangue pontremolese). Di Nicola che dirvi? Mah... niente, è meglio. Dovete conoscerlo di persona!
Nessun commento :
Posta un commento