venerdì 13 novembre 2009

Sciarpa, felpa e berretto: fuochista perfetto!


Sono in produzione nuovi stock di capellini e sciarpe "Zumian".

Dopo il successo dei segni distintivi dell'appartenenza alla contrada di San Geminiano, prima tra i fuochisti, poi tra i bambini e infinetra tutti gli abitanti del rione, si è pensato di soddisfare la domanda di cuffie e sciarpe di chi negli anni scorsi ne è rimasto sprovvisto.

Il comitato informerà tempestivamente dell'arrivo degli stock che saranno reperibili presso il tradizionale covo dei fuochisti di Piazza del Duomo, dove nel frattempo sono esposti i campioni prova per chi non avesse ancora visto la oramai tradizionale "linea" del tifoso Zumian.

La novità 2010 sono però le felpe: cerniera lunga, materiale di prima qualità, color rosso fuoco con eleganti bordini bianchi e la scritta ZUMIAN cucita nel petto, il nuovo capo della linea falò per quest'anno è riservato ai soli fuochisti che si sono autotassati per produrre il primo stock. Ma siamo certi che la felpa pensata e promossa dal nostro Hubert sarà in breve tempo un capo di successo tra i giovani pontremolesi. Anche tra quelli di San Nicolò, ancora una volta umiliati sul piano dell'immagine e della promozione dal dinamismo e dalla creatività di San Geminiano.

Nessun commento :

Posta un commento