mercoledì 30 settembre 2009

A volte ritornano

Short message per segnalare alcuni graditi ritorni.

Innanzitutto Carlo. Il romagnol-varesino artefice del gemellaggio con Rocca San Casciano ha fatto tappa a Pontremoli, dove oramai è di casa, sabato scorso durante una due giorni motociclistica con i suoi simpaticissimi amici. Ben contenti di rivederlo davanti al bancone del biancoro, ben contento il figlio Luca che in sua assenza ha sbattuto la madre fuori di casa e ha organizzato un party - sicuramente ben riuscito - nella dimora di famiglia a Solbiate.

In secondo luogo... c'è pronto un importante ritorno sotto il profilo del "merchandising" de' noaltri. Ma non è il caso di svelare la sorpresa con queste temperature ancora semi-estive. A suo tempo saprete. Tenetevi pronti.

1 commento :

  1. ciao Tondo, (ruzzolatrore di tornanti)
    per lasciare la casa a Luca ho dovuto girovagare fino a tarda notte per la provincia varesotta....alla fine sono stata accolta da una carissima amica per una tisana party....nemmeno l'annuncio su FB ha acceso la curiosità dei miei contatti :( ....... mi ha ignorata anche l'IDRAULICO!!!! Non ci sono più gli idraulici di una volta (:P)
    Mi prenoto x il gadget 2010
    un bacione e GET WELL SOON!
    Monica

    RispondiElimina